domenica 27 gennaio 2008

LE PERLE DEL DERBY
UN ANGOLO DI POESIA

Se con il gioco non avete brillato,
se col risultato la classifica non avete cambiato,
almeno di cavolate non vi siete risparmiati,
così con un sorriso vi ho ricordati!


O CAPITANO! Mio CAPITANO!
Il giorno che iniziasti a palleggiare è ormai lontano!
Dritto all'arbitro il pallone hai mandato
e con un bagher verrai ricordato!


"MIA MIA MIA!"
Disse con impeto e con la sicurezza tra le dita,
il LIBERO che ...dentro i tre metri, palleggiò doppia quella palla!


ANDREA.......esordio e rivelazione

ALFONSO:
Il palleggio bello fai,
in battuta forte vai,
ma nel tuo ruolo qualche pecca hai!

Di una razza estinta ormai,
il TIZIAPTOR non gioca mai,
farlo entrare è rischioso,... lui lo sa
che da oggi nei libri di storia rimarrà!

RETICCIOLI:
Da una
tifosa un consiglio ti verrà dato,
per evitare il fallo di doppia dall'arbitro fischiato!
Di bagher vai...sulla prima palla del set che toccherai,
se il consiglio applicherai, il ghiaccio romperai !


Per coloro che non ho menzionato,
la pagella in rima vi ho risparmiato!
Perchè di ironia e gesta siete stati avari,
della
tifosa, i giudizi sarebbero tanto amari!

scritto da tifosa

1 commento:

Anonimo ha detto...

;)
bè, meglio dell'ultima volta "3 su 3 : no comment"
;) ;)