domenica 12 ottobre 2008

PRONTI..VIA! PARTE LA NUOVA STAGIONE DI UNIVOLLEY L'AQUILA

Sabato 18 Ottobre riparte la serie C Abruzzo-Molise di volley.
La Stagione 2008/2009 di UniVolley CUS L'Aquila inizia a Campobasso, dove i ragazzi di Mister Desiati affronteranno la compagine locale alle ore 18.30.
La Stagione si prospetta lunga, difficile e appassionante. La rosa di UniVolley si è ulteriormente ringiovanita: dopo gli addii (o arrivederci??) forzati di due "Veterani di Ferro" come Gianluca "Zaurus" Zerra e Fabio"Sette in Campo" Donnini (oltre a Simone Di Pillo ed Andrea Chiarillo, tornato in Patria), a rinforzare la squadra sono arrivati un bel pò di neo-studenti universitari (classe 1989 e 1990), sui quali Mister e Società puntano forte per un progetto a lungo termine. Obiettivo annunciato per la stagione quello di crescere, migliorare e divertirsi, per iniziare ad amalgamare un gruppo che ha potenzailità a lungo termine sulle quali non vogliamo sbilanciarci....
A presto per risultati e curiosità, tra poco disponibili anche sul nuovo sito....

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ragà, chi sbaglia la prima battuta del campionato porta le paste...però, prima di iniziare, vorrei fare un sondaggio riguardo a ciò...CHI, SECONDO VOI,è IL PREDESTINATO A COMPIERE TALE ERRORE?...ps:tiziano è quotato a 0,001...fate voi!!!

Anonimo ha detto...

... donnini e zerra non cu sono più.... e perchè mai????

Anonimo ha detto...

Zerra sta sulla luna a fare esperimenti elettromagnetici, Donnini invece a fare affari in Colombia...

Anonimo ha detto...

beati loro... e voi a sudà in palestra!!!!

Anonimo ha detto...

secondo me è piccione il primo che porterà le paste..anche perchè gli è già successo un'altra volta lo scorso anno..

Anonimo ha detto...

Un enorme in bocca al lupo per questa "gradita" trasferta nel molise. Qui sulla luna gli esperimenti continuano ininterrottamente... Vedo che Tiziano è quotato come il primo a portare le paste lunedì ma poichè è scontato che sbaglierà lui (ahaha) io proporrei che anche il secondo che sbaglierà porterà invece da bere!!! Capitano e vice fatevi rispettare!
ciaoooooooooooooooooo a tutti

Anonimo ha detto...

bravo zerra che si fa sentire nello spogliatio anche a distanza..allora faremo di meglio, il primo porta il dolce il secondo porta il salato..però spero di non doverci capitare io!

Anonimo ha detto...

bene bene....e io che provavo a perdere un po' di chili: con le paste e il salato mi rimetto in forze!! :) ;)
cmq vorrrei aggiungere che e' scontato che tiziano sbagli la battuta, ma lo stesso vale anche per il "cap(quello finto)" (non scrivo il nome per evitare di morire prematuramente), quindi anche il terzo dovrebbe portare qualcosa: per esmpio da bere ;)

Anonimo ha detto...

tanto muori lo stesso prematuramente...

Anonimo ha detto...

Ragazzi io proporrei anche un altra penale, chi prende la prima ammonizione deve portare le paste, dato che il nuovo regolamento FIPAV lo permette alla grande quest' anno.
Ciao a tutti, a voi la decisione.

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi!
Vi faccio i migliori auguri per il nuovo anno sportivo che sta iniziando...che, guarda caso, comincia nella mia CB! Mi dispiace non poter venire a vedere questo primo "derby del cuore" ma...anch'io ho un parquet da lucidare!Però,quando ritornerete da CB, potreste ritrovarmi in giro per AQ...un kebab alle 2:30 ci sta bene! Ciao a tutti dal #1 (lo vogliamo ritirare si o no?!?)...Greek

Anonimo ha detto...

Mitico Frà!!!!!
..in bocca al lupo anche a te, speriamo di festeggiare due vittorie stasera allora....CB trema!!!!:-)))
P.S. Torna con noi e il n°1 è tuo di diritto!