domenica 18 novembre 2007

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA SESTA GIORNATA.




Ecco risultati e classifica aggiornati della sesta giornata del campionato di serie C/M gir.B.


L'Univolley (foto by Alessio!) aggancia il quarto posto ed è a meno uno dai cugini della "Bellucci". Sabato grande derby per il terzo posto.

RISULTATI:
ASD Volley Silvi- Tecnocall Arabona...............3-1
UniVolley CUS L'Aquila-Vomano Volley.....................3-0
Pall. Alba Adriatica- J. Sands Pescara 3........3-1
Ha riposato: Vvf Bellucci L'Aquila.

CLASSIFICA:
A.S.D. Volley Silvi - Adriatica.................12
A.S. Pallavolo Alba Adriatica...................10
G.S. VV.F. M. Bellucci L'Aquila...............09
UNIVOLLEY C.U.S. L'Aquila..................08
J. Sands Pescara 3.....................................07
Tecnocall Arabona Volley........................05
Vomano Volley Cellino Attanasio.............00

6 commenti:

Cheerleader ha detto...

bravissimi (quasi) tutti! dopo qualche errore nel primo set,nei successivi non c'é stata trippa per gatti! Secondo il mio modesto parere:
#7: né strabilia,nè delude
#9: presente,ma pecca in fantasia
#8: gli basta stare sulle punte x oscurare l'avversario
#12: MURATORE sfortunato
#17: non entra in partita
#30: spennato,ma poco libero
#10: incisivo
#3: conCENTRATO
#13: freddo in battuta,emozionato sotto rete

Anonimo ha detto...

concordo pienamente! cmq un bel BRAVI non ve lo toglie nessuno!!! =p

Anonimo ha detto...

Dani poche chiacchiere e stasera vedi di portare un bel vassoio di paste per far perdonare le tue assenze (soprattutto quella di venerdì)...non so perchè ma a leggere le pagelle la tifosa mi sembra un pò di parte verso il numero 10..

Anonimo ha detto...

salve sono un ragazzo di 19 anni ho giocato per 8 anni a pallavolo nella mia città adesso studio all'aquila vorrei sapere se è possibile allenarsi con voi, vi lascio la mi mail così mi fate sapere: anto-ciottolo@hotmail.it

Anonimo ha detto...

bravi vagljo...
cmq volevo dire alla tifosa che si cimenta nei modesti pareri:ne hai di strada da fare :D

Anonimo ha detto...

hai ragione anonimo avellinese.....ma ho avuto un buon maestro l'anno scorso, anche se le mie pagelle hanno già ricevuto una dura critica!