giovedì 22 novembre 2007

PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA


FABIO DONNINI #30

Che sia un ragazzo che vende cara la sua pelle, questo lo si sapeva già, ma lui lo ha voluto dimostare un pò per volta: per cominciare ha iniziato dal... pelo! e già, il nostro Fabio "Lametta" Donnini (famoso soprattutto per essere il più sagace scrofanatore di merendine e succhi di frutta) dopo lo scontro fraticida di sabato e in prospettiva del futuro derby ha voluto esagerare cercando di diminuire al massimo il suo attrito con l'aria, ed eccolo nel suo nuovo look all'ultimo pelo!!!E così anche lui entra di diritto nella hit parade dei MVP of the week!! Comunque ancora una volta il nostro Fabio ha dimostrato tutto il suo attaccamento a questa squadra soprattutto in questo inizio di stagione in cui senza discussione si è ritrovato a dover ricoprire un ruolo a lui completamente nuovo.

2 commenti:

numero 3 ha detto...

io lo premierei anche x quando si è seduto sotto la doccia, ma, nn tanto x questo gesto,quanto x il fatto che ci ha liberati x la prima volta dal suo piscio mentre ci lavavamo...vai libero!!!

Anonimo ha detto...

siete troppo scarsi...sapete solo perdere....usate un po di creatina o qualche eccitante,le vostre battute nn hanno effetto...ahahahah...battete cm delle femmine....buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!