domenica 27 aprile 2008

CHIUSA LA STAGIONE 2008, L'UNIVOLLEY CHIUDE IN VETTA E IMBATTUTA IL SUO GIRONE

E' finito sabato scorso, con la vittoria sul campo del Termoli, il campionato di serie C/M 2007/08.
L'Univolley CUS L'Aquila ha chiuso alla grande la sua stagione: obiettivo salvezza raggiunto con largo anticipo e con grande soddisfazione. I ragazzi di Mister Desiati hanno infatti dominato il proprio girone, chiudendo in vetta a 33 punti e rimanendo imbattuti. Le 8 vittorie consecutive stanno a dimostrare l'enorme crescita di questo giovane e rinnovato gruppo, che aveva iniziato la stagione tra lo scetticismo generale. Come sempre il clan del Presidente Faccio ha dimostrato che i risultati e le soddisfazioni arrivano sempre, se si lavora sodo e tutti insieme per lo stesso obiettivo...
E comunque la stagione non finisce qui per l'UniVolley, che continuerà ad allenarsi fino a Giugno, con lo sguardo già rivolto alla prossima Stagione!

Ecco la Classifica Finale:


UNIVOLLEY C.U.S. L'Aquila............33
A.S.D. Pallavolo Chieti......................29
TECNOCALL Arabona Volley............24
VDC Volley Tollo.............................16
DIS DISCOUNT Vasto.....................08
Vomano Volley Cellino Attanasio..............08
A.S. Volley Termoli............................08

Tutti gli atleti e lo staff di UniVolley L'Aquila ringraziano, per la fiducia e il supporto in questa splendida stagione, il C.U.S. L'AQUILA, in particolare il Presidente Francesco Bizzarri. Con la speranza che la prossima stagione possa regalarci, ancora insieme, nuove soddisfazioni.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

UNIVolley chiude imbattuta...
.... e ricaccia il nemico in terra straniera ;)

Anonimo ha detto...

se fanno l'autostrada(quelli della regione campobasso....by aiello) li possiamo pure far tornare tra noi.per adesso giocate a tresette.Lascio a voi pensare chi sono...

Anonimo ha detto...

Bè ragazzi campionato finito, un pò di rammarico per non poter essere stati nel girone play-off, ma è stato comunque molto bello (avendo vinto tutto ;) ).
PS: per colui che scrive messaggi inserendo i nomi a sbafo........ci si potrebbe anche firmare...
Buona continuazione a tutti ragazzi!
By Domizioli

Anonimo ha detto...

Non è difficile sapere chi sei xkè alle lezioni di geografia di domizioli eravamo in pochi...comunque COMPLIMENTI a noi tutti!